Azienda

La ditta Anichini Macchine srl, da oltre 40 anni, opera nel settore del commercio delle macchine per la lavorazione del legno ed è diventata con il passare del tempo un punto di riferimento per i professionisti del settore.

Nasce nel 1972, come ditta individuale dal suo fondatore il Sig.Anichini Azeglio, poi successivamente, viene trasformata in una società, grazie all'introduzione da parte dei figli, Luca e Massimo, i quali hanno continuato a sviluppare e ad ingrandire tale attività, con fiducia e serietà. 

La ditta Anichini Macchine srl, dispone nei suoi magazzini, un ampio assortimento di macchine nuove ed usate.

Negli ultimi anni, però si stà ampliando anche nel settore hobbistico professionale, con un'ampia gamma di marchi e prodotti di utensileria che troverete nel nostro show-room, in Via friuli, 13.

Tutti gli utensili possono essere provati, grazie a delle dimostrazioni da parte del ns tecnico specializzato, sempre presente all'interno del ns.magazzino.

Offre inoltre innumerevoli servizi:

-Assistenza tecnica qualificata interna ed esterna per riparazioni e collaudi,

-Officina interna

-Consulenze e perizie per revisioni su macchine in Vs possesso,

-Valutazione dei Vs macchinari

Il commercio della società negli ultimi anni si sta sempre più orientando verso l'esportazione estera, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per i commercianti, ai quali siamo ben lieti di dare soluzioni adeguate alle loro esigenze.

Gli ottimi risultati ottenuti sono il premio all'efficienza e serietà di un azienda in continua via di espansione.